Cart 0

Corsi di vela d'altura a bordo del Signor Hood

OXYGENE SAIL l'emozione della vela per tutti!

Estate a bordo del SIGNOR HOOD

Questa estate Il Signor Hood, signora dei mari progettata per le lunghe navigazioni, percorrerà una delle navigazioni più affascinati e complete del Mediterraneo: il periplo della Corsica!
Nelle due settimane che trascorrerete a bordo navigheremo a vela imparando a gestire e a programmare una crociera d’altura che ci porterà a visitare una costa a tratti selvaggia e a tratti caraibica. In base alle condizioni meteo marine si alterneranno giornate di navigazione più intense a momenti di relax e bagni sempre con l’obiettivo di compiere quella che è una “piccola impresa nautica”.
Il periplo della Corsica è una rotta destinata a chi vuole fare un’esperienza di navigazione a 360° adatta sia ai più esperti che ai neofiti con gli unici requisiti dello spirito di gruppo e dell’amore per il mare e la natura.

Il Signor Hood è un’affascinante barca a vela d’epoca del 1982, è lungo 17,42 metri e largo 4,60, dispone di un vasto ponte in teak, un bel pozzetto dove mangiare all’aperto e morbidi cuscini dove rilassarsi…

All’interno è il legno d’epoca caldo e lucente a farla da padrone ed è organizzato con 4 cabine doppie con bagno e una dinette trasformabile in un grande letto matrimoniale.

SPECS

  • Modello GEM57
  • Anno di costruzione 1982
  • Lunghezza fuori tutto 17,42 mt
  • Layout: 4 cabine e 4 bagni