Cart 0

ESTATE VELA 2021

OXYGENE SAIL L'EMOZIONE DELLA VELA PER TUTTI!

Per la stagione estiva 2021, la Oxygene Sail propone a quanti hanno voglia di cimentarsi in barca a vela, lunghe rotte nel Mediterraneo.
Il nostro motto è “Sporcati le mani, agisci!” non conosciamo altro modo di vivere il mare, se non attivamente e collettivamente.
Dunque se hai voglia di metterti in gioco e navigare lungo le rotte più belle del Mediterraneo su barche uniche e performanti, allora sei nel posto giusto!
Navigherai a vela, esplorando luoghi lontani e nascosti.
A

Family friendly a bordo di X-RAY

X-Ray, come tutti gli X-Yacht, è un’imbarcazione straordinariamente elegante ed accessoriata per il confort a bordo.

Dotata di due cambine triple, una cabina armatoriale matrimoniale, due bagni, grande quadrato cucina accessoriata, rispecchia gli standard più alti in termini di comodità e accoglienza.
La coperta interamente in teak, ampio pozzetto e cala vele di prua la rendono ideale per la scuola vela off-shore.

La barca è attrezzata per accogliere i giovani velisti, a partire da 0 anni, con giubbotti di salvataggio della taglia giusta, rete di protezione, teli anti rollio, cuscini, amaca ed un enorme tendalino. Inoltre fasciatoio, cuoci pappa e stoviglie ad uso esclusivo, sono già a bordo per tutti!

WhatsApp Image 2021-01-25 at 10.11.40

VelaTrek

Una vacanza immersa nella natura, scandita dall’alternarsi di due facce dell’esplorazione: conoscere il mare attraverso la vela e la terra attraverso il trekking.

Sarà un viaggio alla scoperta delle isole più belle dell’Arcipelago Toscano (Isola d’Elba e Capraia) si navigherà in quello che viene chiamato il Santuario dei Cetacei fino a raggiungere  Capo Corso. 

d

Off-shore Sailing Weeks

Per chi vuole navigare, senza compromessi, senza risparmiarsi a bordo di X-Ray con Tommaso Cerulli Irelli all’insegna dell’arte marinaresca tradizionale.

Una lunga navigazione immersi nel grande blu.

PHOTO-2020-07-09-15-57-10-1

Weekend alle Pontine

Durante il mese di giugno si potrà staccare dalla solita routine concedendosi un weekend a vela esplorando le isole Pontine.

Navigheremo tra Ventotene, Ponza, Zannone e Palmarola.

unnamed

Arcipelago Toscano

La stagione estiva vedrà Oxygene X-362, barca solida e reattiva che ha accompagnato tutte le avventure e le sfide di questi anni navigare tra l’Arcipelago Toscano e la Corsica.

Si farà base nella Marina di Cala Galera per partire all’esplorazione di Giannutri, Giglio, Monte Argentario per poi approdare fino in Corsica.

Scafo

Alle Egadi con Daniele

Per questa stagione 2021 a Vela con Daniele ed Oxygenesail hanno scelto come area di navigazione la costa Nor-Ovest della Sicilia.

Con partenza dal porto di Trapani si veleggia fino alla scoperta delle isole Egadi
Daniele vi coinvolgerà nella conduzione e nelle manovre spiegandovi i principi e le tecniche della navigazione a vela.

Raggiunta la nostra meta non rimarrà altro che godersi la Vacanza!

WhatsApp Image 2021-02-27 at 20.26.47

Alla scoperta delle Pontine e Flegree a bordo di Glencora

Per la stagione estiva 2021 il GLENCORA navigherà alla scoperta delle meravigliose Isole Flegree e quelle Pontine.

Il comandante Paolo vi coinvolgerà nella conduzione e nelle manovre spiegandovi i principi e le tecniche della navigazione a vela esplorando insieme Ischia, Procida,Ponza, Palmarola, Ventotene e Zannone.

IMPORTANTE AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19

Al fine di garantire il massimo livello di sicurezza a bordo, saranno impiegate tutte le misure di contenimento del contagio prescritte dalle autorità competenti. Tuttavia, per maggiori garanzie, visto che ad oggi (dicembre 2020) tale possibilità è consentita, chiediamo a tutti i nostri allievi di sottoporsi a tampone rapido nelle 24/48 ore prima dell’inizio del viaggio e adottare comportamenti consoni ad evitare il contagio.

Potete prenotare la vostra vacanza in barca a vela con noi, senza alcun rischio di perdere caparra e tempo! Se non sarà possibile navigare, la prenotazione sarà automaticamente annullata e la caparra, se versata, verrà immediatamente restituita.

CONTATTACI